venerdì 6 gennaio 2012
melodia di pensieri .. e 1pensiero dedicato a te
Ore 01.52 del 07/01/12 , freddo...silenzio.. incombe in casa mia , in camera mia.. l'unica cosa a farmi compagnia è il mio ipod che gela quel silenzio con alcune canzoni di Enya.... la musica scorre dentro di me .. cosi come i miei pensieri .. suono di tasti di pianoforte .. cosi le mie dita sfiorano la tastiera interrottamente senza seguire un filo logico ma solo la ragione del mio cuore .. del mio istinto... dalla velocità dei miei pensieri , delle mie dita sulla tastiera sembra suonare la musica che ascolto.. e volo nei ricordi ..nei pensieri passati e presenti e futuri...
Ecco arrivare il pezzo in cui suona ili violino e il pianoforte , chiudo gli occhi e continuo a scrivere sempre piu veloce, SI ormai a forza di scrivere i tasti li so a memoria.
Ricordi..pensieri scorrono come su un pentagramma , sono io che scrivo , sonoi io che compongo la mia musica la mia vita , la mia storia ...
Quanto sono cambiata in questi annni , in questi mesi , quante persone che ho incontrato...
Quante cose avrei voglia di dire , troppi pensieriii in testa , incastrati o no dentro di me..
Vedo la mia vita adesso , prima , scorrere come in un film .. con immagini bianchi e neroo..
Mi sento strana , triste .. e felice nellos tesso tempo,
Sono racchiusa dentro una sfera che mi separa dal mondo e della realta da giugno.. o forse kissa da molto piu.. ci sto bn perche vado avanti non pensando a tutti i miei problemi che mi circodano e mi fanno piangere e stare male ,vado avanti ,non penso e me ne frego.. come se la mia vita continui normalmente , senza pensare ai cambiamenti che ci sono stati.. cerco di saltare quei particolari.. ma nel momento ìn cui escoo, metto il piede fuori da quella sfera, quando mi trovo davanti alla realta vedo che tutto non è piu come prima e nn lo sarà piu .. ho paura .. DEVO ACCETTARLOO E COSI E LO SARA PER SEMPRE...
Ogni sera che scendo per portare il cane .. non riesco a non trattenermi a piangere e ripensare A TUTTI I MIEI MOMENTI CHE HO PASSATO NELLA MI AFAMIGLIA E MI MANCANO .. MI MANCA LA FAMIGLIA.. IO E MIO FRATELLO CHE DOPO AVER MANGIATO CI METTAVAMO INSIEME A VEDERE I CARTONI.. CON LE URLA DI MIA NONNA E MIO NONNO.SEMPRE A FARCI DA SOTTOFONDO, PIU PASSA IL TEMPO E PIU QUESTI RICORDANO SBIADISCONO, SI ALLONTANO DALLA MIA VITA, NON MI RICORDO MIO NONNO COME ERA PRIMA , NON RICORDO NEANCHE SE QUALKE VOLTA MI HA KIAMATO PER NOME, COME ERA LA SUA VITA PRIMA DELLA SUA MALATTIA.. MI LAMENTAVO SEMPRE CHE A CASA MIA NON C'ERA SILENZIO.. ORA MI LAMENTO PERCHE IN CASA E RIMASTO SOLO QUELLO SILENZIO SILENZIO ...aihme la verà realta che io non voglio ankora accettare che mia nonna Non c'e piu ..!!!!
....Nello stesso tempo Penso alla mia vita , alla mia persona .. e mi accorgo che in passato ho sbagliato con alcune persone , non capivo,non volevo...e cosi le ho perse definitivamente per errori stupidi.. ora nn voglio farlo più..
Sto lottando per averti.. ogni giorno e so che ci riusciro.. non lo so perchè forse è il mio cuore che me lo dice .. ogni santo giorno.. mi faccio promesse su promesse per ogni volta che ti vedo ma nn riesco a mantenerla neanche una perchè l'effetto che mi fai credimi è inspiegabile , troppo forte , che non saprei neanche a cosa paragonare.. una sensazione cosi bella..e quindi tutto ciò che dico di fare mi si smonta , quando i miei occhi incrociano i tuoi occhi nocciola..Tu non lo sai , ma non sai quando devo ringraziarti, mi hai ridato.. la forza , nello studio nella mia vita,nel credere in me stessa..e nell'accettarmi..per ciò che sono..
Anche se sono cosi lontana dai tuoi pensieri.. io cercherò con tutte le mie forze di farti capire cio che sento e quanto sei importante per me anche andando contro tutto e tutti...e scusami se quando ci ritroviamo nello stesso posto non riesco a regger il tuo sguardo.. dentro di me il cuore vorrebbe esplodere..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento