mercoledì 15 maggio 2013

Voglio donarti ...

Io sono benissimo di non essere avvolta
Da tutto questo fascino estetico ...lo so!!!
So anche bene che il mio carattere è
Davvero molto particolare!!!
Ma io ho tanto da darti
So che sono parole ridette e ridette
Ma è ció che sento dentro
Io voglio darti amore
Io voglio circondarti d affetto  e dolcezze
Io voglio  farti ridere
Io voglio farti sentire importante
Io voglio darti  tutte l mie attenzioni
Voglio farti stare bene ,essere la tua
Distrazione e se tutto ció serve per farti
Stare meglio e nascere quel sorriso
Irresistibile che hai sarebbe la cosa più che
Faccio senza un minima fatica
È se tutto ció t spaventa siamo in due
Anche a me spaventa perché non so
Gestire tutto questo amore
Se questo amore non posso donarlo a
                               TE


                                              -V.S-


Nessun commento:

Posta un commento